Vai al menù principale Vai al menù secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Istituto Comprensivo F.lli Cervi di Nonantola (MO)
Istituto Comprensivo "F.lli Cervi"
di NONANTOLA
Via Vittorio Veneto, 1 - 41015 - Nonantola (MO) - Tel. 059 549047
E-mail: MOIC82600R@istruzione.it - PEC: MOIC82600R@pec.istruzione.it
Istituto Comprensivo F.lli Cervi di Nonantola (MO)
Istituto Comprensivo "F.lli Cervi"
di NONANTOLA
L'istituto
Trasparenza
L'offerta Formativa
Famiglie e Alunni
Personale Scolastico
Relazioni Sindacali
Sondaggi Questionari
Varie

INFORMAZIONI SUI SERVIZI SCOLASTICI COMUNALI (MENSA, TRASPORTO, PRE E POST-SCUOLA)

Gent.me famiglie,

dal 15 maggio al 15 giugno si apriranno le iscrizioni ai servizi scolastici comunali di ristorazione e trasporto per l'A.S. 2023/2024.

Le iscrizioni sono esclusivamente online sul sito di gestione dei servizi scolastici sosi@web, questo è il link: https://www.comune.nonantola.mo.it/serviziscolasticionline/

REFEZIONE SCOLASTICA
L'iscrizione va fatta solamente in due casi:
1. se il proprio bambino non è ancora iscritto alla refezione;
2. se il proprio bambino cambia scuola (es. se dall'infanzia passa alla primaria).
In tutti gli altri casi si rinnova automaticamente l'iscrizione dell'anno precedente.

TRASPORTO
L’iscrizione al trasporto NON si rinnova automaticamente deve quindi essere presentata tutti gli anni.
L'iscrizione è a numero chiuso ed è pertanto raccomandabile effettuarla entro il 15 di giugno.
Le domande pervenute dal 16 giugno in poi verranno prese in considerazione unicamente in presenza di posti disponibili.

Le indicazioni per inoltrare la domanda di iscrizione al PRESCUOLA e PROLUNGAMENTO SCOLASTICO saranno pubblicate sulla pagina Prescuola e prolungamento orario del sito del Comune di Nonantola  indicativamente a partire dal mese di luglio.

Vi ricordiamo che per accedere al sito sosi@web sono obbligatorie le credenziali SPID.

Sul sito istituzionale del comune di Nonantola www.comune.nonantola.mo.it sono pubblicate le istruzioni per effettuare l'iscrizione online e su come ottenere l'identità digitale SPID.

Per informazioni sulle iscrizioni scrivere a scuola@comune.nonantola.mo.it o telefonare al 059 896641

Servizio Unico Scuola

Morena Borghi