Vai al menù principale Vai al menù secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Istituto Comprensivo F.lli Cervi di Nonantola (MO)
Istituto Comprensivo "F.lli Cervi"
di NONANTOLA
Via Vittorio Veneto, 1 - 41015 - Nonantola (MO) - Tel. 059 549047
E-mail: MOIC82600R@istruzione.it - PEC: MOIC82600R@pec.istruzione.it
Istituto Comprensivo F.lli Cervi di Nonantola (MO)
Istituto Comprensivo F.lli Cervi di Nonantola (MO)
Istituto Comprensivo "F.lli Cervi"
di NONANTOLA
L'istituto
Trasparenza
L'offerta Formativa
Famiglie e Alunni
Personale Scolastico
Relazioni Sindacali
Sondaggi Questionari
Varie

Link ai decreti attuativi Legge 107 pubblicati in Gazzetta Ufficiale martedì 16 maggio 2017

 

I decreti attuativi Legge 107 sono stati pubblicati  in Gazzetta Ufficiale martedì 16 maggio 2017 ai seguenti link.
Una volta all’interno della pagina cliccare su “visualizza”

DISABILITA’ INCLUSIONE SCOLASTICA (D.lgs. 13 aprile 2017, n. 66) http://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2017/05/16/17G00074/sg
SISTEMA INTEGRATO SCUOLA DELL’ INFANZIA (D.lgs. 13 aprile 2017, n. 65) http://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2017/05/16/17G00073/sg
DISCIPLINA SCUOLA ITALIANA ALL’ ESTERO (D.lgs. 13 aprile 2017, n. 64)  http://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2017/05/16/17G00072/sg
DIRITTO ALLO STUDIO (D.lgs. 13 aprile 2017, n. 63)  http://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2017/05/16/17G00072/sg
ESAMI DI STATO VALUTAZIONE E CERTIFICAZIONE COMPETENZE (D.lgs. 13 aprile 2017, n. 62)  http://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2017/05/16/17G00070/sg
REVISIONE PERCORSI FORMAZIONE PROFESSIONALE (D.lgs. 13 aprile 2017, n. 61) http://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2017/05/16/17G00069/sg
PROMOZIONE CULTURA UMANISTICA (D.lgs. 13 aprile 2017, n. 60)  http://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2017/05/16/17G00068/sg
FORMAZIONE DEGLI INSEGNANTI E ACCESSO AI RUOLI (D.lgs. 13 aprile 2017, n. 59) http://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2017/05/16/17G00067/sg

 



 Feed RSSStampa la pagina 
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2022 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 95
N. visitatori: 3174751